maggiori dettagli puoi trovarli nella nostra
Partners

Baldini Vincenzo collabora ormai da anni con le migliori aziende e marchi leader nel settore della climatizzazione, con l'unico scopo di rendere il cliente sempre soddisfatto e offrendogli un'ampia gamma di scelte sia di marche che di tipologie di prodotti, per aziende e privati.

Con oltre 80 anni di esperienza nella fornitura di prodotti di alta tecnologia e affidabilità, sia a grandi aziende sia a consumatori finali in tutto il mondo, Mitsubishi Electric, costituita nel 1921, è un riconosciuto leader mondiale nella produzione, nel marketing e nella commercializzazione di apparecchiature elettriche ed elettroniche.
Mitsubishi Electric è presente in Europa dal 1969 e vanta insediamenti in 11 Paesi: Repubblica Ceca, Francia, Germania, Olanda, Italia, Irlanda, Portogallo, Russia, Spagna, Svezia, Regno Unito.

Le origini di Toshiba Corporation risalgono al 1875 quando il signor Hisashige Tanaka, figura geniale del mondo della meccanica, nonché uno dei più grandi inventori giapponesi, e il signor Ichisuke Fujioka, mago dell'elettronica considerato il Thomas Edison del Giappone, diedero vita ad una piccola fabbrica a conduzione familiare a Ginza.
La storia dei sistemi di climatizzazione sviluppati da Toshiba ha inizio nel 1930, con la realizzazione in Giappone del primo compressore ermetico, destinato al settore della refrigerazione. 

Da oltre 30 anni Emmeti distribuisce e regola i flussi di acqua e aria nell'ambiente domestico e lavorativo, per il benessere e il comfort di chi vive e lavora.
Ricerca, innovazione e tecnologia i caratteri distintivi di un'azienda in continua evoluzione.
Emmeti produce e commercializza prodotti e sistemi per la Termoidraulica e la Climatizzazione, fornendo soluzioni ad uso residenziale e commerciale.

Daikin Industries Ltd. è la multinazionale giapponese leader mondiale nei sistemi di climatizzazione fissa per applicazioni residenziali, commerciali e industriali. Nata nel 1924, è presente in 77 paesi nel mondo con 36.406 dipendenti e 31 centri di produzione.
Essere al servizio dell'uomo e del suo benessere è un'idea semplice, ma la sua realizzazione comporta un impegno costante e una forte determinazione. Sono queste le qualità di cui Daikin si avvale quotidianamente per trasformare questa idea in realtà.

La storia della SYLBER inizia nel 1961 quando nello stabilimento di Vaprio d'Adda, viene realizzato uno scaldabagno a gas che per le sue caratteristiche innovative si impone rapidamente sul mercato conquistando il favore di un vasto pubblico che cominciava, già allora, a richiedere apparecchi sempre più sofisticati. La produzione, all'inizio poco più che artigianale, raggiunge in breve tempo dimensioni competitive al punto che, nel 1984, l'azienda decide di ampliare la gamma dei suoi prodotti progettando e commercializzando anche caldaie murali.

Tecnosystemi è un'azienda specializzata nella produzione e distribuzione di accessori per il condizionamento: supporti a muro e a pavimento, canaline ed accessori, pompe raccolta-condensa, profili coprifuga, predisposizioni, barriere d'aria.
I prodotti, specializzati e diversificati, sono frutto di ricerche, prove, sperimentazioni.
Grazie alla passione, alla volontà e alla fiducia nella ricerca che caratterizzano Tecnosystemi, l'azienda è riuscita, in breve tempo, a diventare una tra le più importanti realtà del suo settore.

Gli uomini di Baltur mettono un costante impegno nello studio di nuove soluzioni per proporre al mercato bruciatori, caldaie e condizionatori dalle elevate e affidabili prestazioni.
Tecnologia, ricerca, qualità e tutela dell'ambiente sono per noi elementi prioritari: una sfida che ci aiuta tutti i giorni a trasformare idee in azioni.
Perché una grande idea possa realizzarsi nel modo migliore, occorrono gli uomini giusti al momento giusto.

Ferroli S.p.A. offre una vasta gamma di prodotti tecnologicamente avanzati e sicuri (qualità di produzione certificata) con il miglior rapporto qualità-prezzo che le consente di competere anche con la miglior tecnologia europea.
Oltre 2 milioni di caldaie vendute in Europa, più di 1.700 collaboratori, un'agile organizzazione commerciale, una rete capillare di centri assistenza ed un fatturato in continua crescita.
Questi sono solo alcuni fatti e numeri che hanno fatto della Ferroli S.p.A. un'azienda leader nel mercato del riscaldamento.

Panasonic Italia, filiale italiana di Panasonic Corporation, è stata fondata nel 1980 e ha la sua sede principale a Milano in via Lucini n.19. Altri uffici commerciali e di rappresentanza sono stati aperti a Roma.
L'azienda commercializza prodotti con i marchi Panasonic e Technics e fin dalla sua fondazione si ispira alla filosofia della società madre, che pone al primo posto degli obiettivi aziendali l'individuo e il soddisfacimento delle sue esigenze.
Grazie a una distribuzione attenta e capillare, i suoi prodotti sono oggi distribuiti da oltre 1.100 punti vendita tra i più qualificati in Italia.

Progettare, realizzare e commercializzare prodotti per la climatizzazione degli edifici che si distinguano per l'alta qualità e l'attenzione all'ambiente.
L'impegno degli uomini Apen Group è finalizzato alla ricerca e allo sviluppo di prodotti che garantiscono basse emissioni inquinanti, alti rendimenti e ridotti consumi energetici, assicurando le condizioni ottimali di riscaldamento e climatizzazione di tutti gli ambienti, dalle abitazioni alle grandi industrie.

RIELLO vuole acquisire un ruolo centrale all'interno di questo cambiamento e di questa opportunità di mercato con LE NUOVE ENERGIE PER IL CLIMA.
L'uso di ENERGIE RINNOVABILI, oggi come integrazione ai sistemi di riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria, domani come fonte principale di energia, è la strada da percorrere per il rispetto dell'ambiente in cui viviamo e per raggiungere un obiettivo di risparmio energetico.